Sono innumerevoli in Italia le strutture ricettive stagionali, strutture queste che restano aperte solo ed esclusivamente in primavera e in estate o che, anche se aperte durante tutto il corso dell’anno, lavorano a pieno ritmo solo con la bella stagione. Sono nella maggior parte dei casi strutture ricettive che si trovano a ridosso delle più belle spiagge della nostra costa, spesso addirittura in possesso di una piccola spiaggia privata in esclusiva per gli ospiti, oppure che si appoggiano ad uno stabilimento balneare vicino per poter soddisfare le esigenze di chi vuole una vacanza pacchetto completo. Molte strutture sono anche in possesso di una piscina. Non solo strutture ricettive vicino al mare ovviamente, anche molte delle strutture che si trovano in montagna o nelle campagne del nostro Bel Paese sono in possesso di meravigliose piscine da offrire ai loro ospiti, così che sia per loro possibile trascorrere delle giornate rilassanti e rinfrescarsi un po’.

Se ci state leggendo, probabilmente anche voi siete una struttura ricettiva di questa tipologia. Vogliamo allora darvi un consiglio. È arrivato il momento di prendere in considerazione come prossimo investimento l’acquisto dei teli mare personalizzati, come quelli che potete trovare su MarcoFrontini.com. Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando di offrire ai vostri clienti dei teli mare con il logo dellhotel o con il suo nome, ma se questa vi sembra un’idea poco attraente, potete anche optare per una frase o un motto che per la vostra struttura ricettiva risulta particolarmente importante. Potete altresì optare per un disegno o una grafica che vi rappresenti, magari da farvi realizzare da un professionista in modo che risulti originale. Che si tratti di un disegno elegante e chic oppure di una caricatura ironica, vedrete che riuscirete sicuramente a colpire dritto al cuore i vostri ospiti!

I vantaggi di un telo personalizzato

Il servizio che offrite con i teli mare personalizzati è impagabile: i viaggiatori sono felici infatti di non dover mettere in valigia un telo mare che occupa sin troppo spazio e di non doverlo trasportare avanti e indietro dalla camera dell’hotel durante tutto il soggiorno! E poi è bello vedere teli mare tutti uguali su una spiaggia privata o a bordo piscina, danno infatti un senso di ordine, di pulizia, di relax, un’atmosfera curata che rende l’ambiente anche più chic. I teli mare personalizzati che andrete a realizzare possono anche essere utilizzati come veri e propri dono per i vostri ospiti migliori. Potrebbe ad esempio essere una bella idea offrirli in dono ad una coppia in viaggio di nozze che ha scelto proprio la vostra struttura per la sua luna di miele oppure per gli ospiti di un viaggio organizzato che prevede la partecipazione di un numero elevato di viaggiatori. Non solo teli mare, ricordate che è possibile anche realizzare, sempre in versione personalizzata ovviamente, dei teli in microfibra che sono perfetti per le strutture ricettive in possesso di una palestra, di campi da tennis, da calcio, da pallavolo oppure per tutte quelle strutture che sono molto frequentate dagli sportivi, da chi ad esempio ama fare viaggi in bicicletta, intraprendere lunghi cammini, fare trekking o arrampicata.

Cristiana Cecira
Amo l'Italia e le bellezze naturalistiche che racchiude. Appassionata di fotografia, sono una fiera sostenitrice della difesa del territorio.